Affitto aule didattiche a Roma

un attrezzato spazio a disposizione

Grazie a una struttura di ben 150 metri quadrati, Formazione Computer è perfettamente in grado di dare in affitto aule didattiche a Roma.
Situata in via A. Brisse n. 13, di fronte all'ospedale Forlanini, la nostra struttura è facilmente raggiungibile mediante vari mezzi pubblici. 

Nei dintorni sono disponibili numerosi punti di ristoro decisamente comodi per le pause e per i pasti: bar, ristoranti, pizzerie e tavole calde dove consumare un veloce panino o prepararsi a un lungo pomeriggio di lavoro grazie a un pasto completo. All'interno della struttura è inoltre presente un distributore automatico di bibite e bevande calde.
Per quanto riguarda lo spazio a disposizione, le nostre tre aule possono ospitare fino a un massimo di venti persone più la postazione per il docente. Due di queste aule sono inoltre attrezzate con videoproiettore, personal computer con schermi da 19", collegati in rete lan/wireless. La terza aula, invece, può essere impiegata per corsi teorici.
Ecco nel dettaglio la dotazione di ogni aula:

  • Aula 1: 24 metri quadri, dodici postazioni + una (docente), entrata indipendente, videoproiettore PC Dual Core, HDD 250 Gbyte, monitor LCD 19", rete lan/wireless.
  • Aula 2: 34 metri quadri, sedici postazioni + una (docente), videoproiettore PC Dual Core, HDD 250 Gbyte, monitor LCD 19", rete lan/wireless.
  • Aula 3: 38 metri quadri, venti postazioni + una (docente), videoproiettore; sala teorica con la possibilità di accedere alla rete wireless unicamente attraverso l'utilizzo del proprio computer portatile.

Le aule vengono sottoposte a un regolare servizio di pulizia dopo ogni utilizzo, mentre le varie apparecchiature sono soggette a continui controlli e manutenzioni al fine di essere sempre perfettamente funzionanti. 

Se avete bisogno di prendere in affitto delle aule didattiche a Roma, Formazione e Computer può mettervi a disposizione una o più di quelle presenti nella nostra struttura.