Corsi di contabilità SAP a Roma

introduzione ai corsi

Formazione Computer organizza corsi di contabilità SAP a Roma, Palermo e Napoli. Ogni corso è suddivisibile in moduli. La versione completa ha una durata di ottanta ore, mentre quelle parziali durano quaranta ore ognuna. Il modulo completo prevede anche l'inserimento dei corsisti che hanno optato per la versione parziale, quindi l'introduzione alla piattaforma avviene sia all'inizio che a metà del modulo completo (dato che la seconda metà del modulo completo corrisponde al secondo modulo parziale).
I due corsi da quaranta ore sono "Contabilità e controllo di gestione" e "Logistica e cespiti", e uniti compongono il corso completo da ottanta ore.

Lo svolgimento dei corsi

Durante i corsi di contabilità SAP a Roma, Palermo e Napoli, ogni partecipante avrà a disposizione una postazione grazie alla quale potrà svolgere esercitazioni pratiche e alla fine del corso riceverà un attestato di frequenza e partecipazione della nostra scuola sul quale verranno indicati i corsi svolti, gli argomenti trattati e il totale delle ore di formazione. Il calendario dei corsi viene programmato di massima e potrebbe subire variazioni, ma in ogni caso gli eventuali cambiamenti saranno puntualmente comunicati con anticipo. I corsi vengono sospesi nei periodi di chiusura dell’attività e per le festività obbligatorie.
Al raggiungimento del minimo di iscritti necessario alla partenza del corso, i partecipanti saranno ricontattati per l'ufficializzazione della data di partenza. In caso di ritiro improvviso per motivi personali o di lavoro ad iscrizione avvenuta, il pagamento del corso sarà comunque dovuto interamente e di conseguenza l'importo versato non potrà essere restituito. In compenso sarà possibile usufruire di un eventuale recupero del corso in una sessione successiva. Questa opzione è valida anche per lezioni saltate, in una data che verrà comunicata ai partecipanti che avessero necessità di usufruirne e che sarà stabilita in base alla disponibilità degli insegnanti e della struttura. Se anche il recupero venisse saltato, non sarebbe più possibile effettuarne ulteriori.

Pagamenti e orari

La nostra struttura offre a chi desiderasse partecipare ai corsi un piano di finanziamento, tramite il quale rateizzare il pagamento del corso a tasso zero fino ad un massimo di 10 rate. I corsi inoltre sono disponibili in diverse formule per venire incontro alle esigenze di tutti, anche dei lavoratori:

  • Formula "Infrasettimanale" (percorso completo di ottanta ore)* o (percorso parziale di quaranta ore)**, dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
  • Formula "Solo Sabato" (percorso completo di ottanta ore)* o (percorso parziale di quaranta ore)**, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

*Percorso Completo: CONTABILITA' E IL CONTROLLO DI GESTIONE+ LOGISTICA e CESPITI, Gestione Ordini, Magazzino, Immobilizzazioni.


** MODULO: Contabilità e Controllo di Gestione.

**MODULO LOGISTICA e CESPITI, Gestione Ordini, Magazzino, Immobilizzazioni